Il presidente di Cdo Opere Educative - FOE

Eletto dal Consiglio Direttivo, 6 aprile 2018

L'attuale presidente FOE è stato rieletto dal Consiglio Direttivo formatosi in seguito al rinnovo degli organi associativi, avvenuto durante l'annuale Assemblea dei Soci in occasione dei lavori del Convegno nazionale FOE 2018. E' l'avvocato Marco Masi, bolognese, esperto di diritto scolastico, da anni impegnato nel mondo delle scuole paritarie e attivo in FOE sin dall'origine, dapprima come revisore dei conti e poi come membro del consiglio direttivo e dell'esecutivo.

L’Avv. Marco Masi è nato a Morciano di Romagna (Rimini) il 26/11/1959. Sposato, con tre figli. Nel 1978 ha conseguito la maturità scientifica (60/60) presso il liceo scientifico “A. Volta” di Riccione. Si è laureato (110 e lode) in Giurisprudenza nel 1983 presso l’Università di Bologna con una tesi di diritto amministrativo “La regionalizzazione della assistenza universitaria” (relatore Prof. F.A. Roversi Monaco).
Nel 1998 è stato tra i fondatori dello Studio Legale Associato di Bologna, trasferito nella attuale sede, in Via S. Vitale 40/3/a.
Ha maturato una consolidata esperienza professionale, giudiziale e stragiudiziale, nella materie di diritto amministrativo, diritto scolastico, diritto del lavoro e diritto delle organizzazioni non profit.

 

 Nuovo presidente e Consiglio Direttivo marzo 2018
Spaziatore
Scarica file   Nuovo presidente e Consiglio Direttivo marzo 2018
Spaziatore
Spaziatore
 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page
{ font-size: '120%'}